giovedì 22 novembre 2018

Il favoloso mondo di Amèlie

Dopo una discreta assenza sul blog, impegnata tra mille cose e su altri Social...oltre che sulla tradizionale carta stampata... ritorno carica di energie per iniziare uno speciale a più puntate sulle idee regalo di Natale e dintorni.
Comincio con una chicca scoperta un pò per caso: due artigiane, Alessia e Barbara, che portano avanti un marchio delizioso. Si tratta di "Amelie - Jewels and Dreams", base logistica e creativa ad Arezzo. "Abbiamo cominciato a creare bijoux sin da bambine nell’azienda di nostro padre, seguendo una passione che appartiene alla nostra famiglia da sempre… abbiamo vissuto a fianco dei nostri genitori condividendo l'amore per i gioielli, la dedizione verso le maestranze, la ricerca di nuovi percorsi", raccontano le due sorelle. Tutte le creazioni sono pezzi unici, interamenti fatte a mano. 
Io ho scelto degli orecchini per due amiche. Un paio ha degli zirconi di varie grandezze e un ciondolino luminoso (su un orecchino un quadrifoglio, sull'altro un piattino), rodiati, molto d'effetto. Un altro è bagnato in oro giallo e riporta le medagliette votive della Madonna che ben si accordano con il periodo. Uno più originale dell'altro, che dite? E poi ci sono collane, bracciali, accessori moda e tanto altro.
Se siete interessate a dare un'occhiata ai loro bijoux o se volete avere maggiori informazioni:
info@coachinlove.com; ameliejewelsanddreams@gmail.com.  L'e commerce è: www.ameliejewels.com  
Dimenticavo! Dal 10 novembre è possibile acquistare i gioielli anche on line. Unico problema...non saprete decidervi e la scelta sarà veramente moooolto ardua!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, un'impressione, una suggestione...mi farà immenso piacere! elisa