mercoledì 27 maggio 2020

Hydrohome mi ha salvato il wc!

Il tempo a disposizione c'è. Anche troppo. Facendo gli scongiuri antivirus, ho deciso di sfruttarlo per apportare qualche modifica e qualche miglioramento in casa. Prima le zanzariere scorrevoli, ora la tavoletta copriwater che - causa detergenti a base di candeggina - si è tristemente ingiallita e va sostituita. La quarantena, oltre che la prudenza, mi hanno spinta una volta ancora ad attingere on line. Ho pescato nella rete un'azienda giovane ma molto smart. 
I soci sono due fratelli: Federico e Alessia Imperato. Sono veloci, competenti, bravissimi. L'azienda si chiama Hydrohome: è nata nell'agosto 2019, ma ha molti anni di esperienza alle spalle. E si vede! Il catalogo è immenso: circa 300 diverse tavolette, ad esempio...anzi, decisamente di più se consideriamo ebay e Amazon. Il loro sito è in continuo aggiornamento, www.hydrohome.it! Spediscono in tutta europa e in varie parti del mondo. Rubinetterie, caldaie, accessori doccia, elettrodomestici, climatizzatori, ricambi di tutti i tipi: una specie di pozzo di san Patrizio! 
La sede è a Cerveteri, ma basta telefonare o inviare un messaggio Whatsapp al numero 392-0696787 e Federico in tempo reale vi darà tutto l'aiuto e i suggerimenti di cui avete bisogno! Io, per esempio, ho un sedile della Cesame, Aretusa e in quattro e quattr'otto fornendo una foto e due misure sono riusciti a inviarmi il modello di coperchio, ormai fuori produzione. Dandomi persino la possibilità di scegliere fra due materiali: legno o termoindurente. Insomma, mi hanno salvato...il wc! Nella gamma, ci sono quasi tutti i pezzi presenti in commercio: compatibili, originali o dedicati in Mdf e legno verniciato, laccato, colato, rivestito in poliestere o in termoindurente, di qualsiasi colore e persino in legno massello. Se non si trova qualcosa in catalogo, si può comunque ordinare inviando alcuni semplici dati e informazioni. Che aggiungere? Sono molto seri e precisi, il servizio è impeccabile!
Anche Spiderman e Hulk sono rimasti più che soddisfatti, non vedete?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, un'impressione, una suggestione...mi farà immenso piacere! elisa