martedì 28 febbraio 2017

Super Wings e Jungle Shuffle: new entry for kids!

Inchiodati in casa - con l'aggravante del periodo carnevalesco e di due belle maschere super accessoriate e chiuse nell'armadio! - per una perniciosa influenza, con febbre-tosse-e-quant'altro, ho pensato che per intrattenerlo fossero necessari alcuni cartoni dei suoi preferiti. L'alternativa sarebbe stata una litania inutile quanto molesta al baby, del tipo: "non correre, non ti arrampicare, ma che cosa stai facendo?, hai la febbre!, siediti qui e stai calmo...".
Gli adorabili aeroplanini Jett, Dizzy e i loro colorati amici Super Wings si preparano a partire per recapitare pacchetti speciali nel cuore dell'America. Sono sempre consegne particolari, nel corso delle quali incontreremo le star di Hollywood, oppure conosceremo la popolazione e le terre colorate del Sud America, passando per la Grande Mela, con i suoi grattacieli e le sue luci mirabolanti! Nel dvd di Koch Media ci sono dieci episodi per una durata totale di 120 minuti, circa 12 minuti ad episodio. A Edo è piaciuto molto, ha guardato rapito, in mano l'aeroplanino rosso Jett che tanto ama!

Poi sono passata a un'avventura nel cuore della giungla, altro filone gradito al piccolo di casa. Manu è un giovane coati combinaguai che vive nella foresta messicana. E' da sempre innamorato di Sasha, la figlia del Re della tribu, che lo esilia dopo uno dei tanti disastri combinati per la sua sbadataggine. Disperato per questo allontanamento forzato...Manu cercherà di riscattarsi quando la bella Sasha verrà rapita dai cacciatori e lui farà di tutto per salvarla! Il film - uscito nell’ottobre 2014 - è diretto da Park-Tae Dong, regista già autore di “Amici per le pinne 2”, che qui è alle prese con un nuovo film d’animazione per tutta la famiglia. Una storia rocambolesca e appassionante, che ha tenuto il piccolo malato incollato al divano per 78 minuti e più! Consigliato anche questo titolo...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, un'impressione, una suggestione...mi farà immenso piacere! elisa